XChannel

HomeXChannel

XChannel

Cliente: XChannel
Anno: dal 2019

XChannel, fondata nel 2014 da Federico Corradini (ex Team Leader per l’Italia di Google), è la prima società in Italia specializzata in strategie di marketing e di comunicazione crosscanale che combina scienze umane e big data per generare un impatto diretto sulle vendite delle aziende dei settori alimentare, moda, bellezza, giocattolo.
Il metodo coniato da XChannel è unico e multidisciplinare e si basa su tre pilastri: i big data per analizzare la rete, la semiotica generativa per creare e leggere i contenuti all’interno di uno specifico ambito socio-culturale e infine la netnografia per indagare il contesto in cui interagiscono i consumatori.

0
0
image
https://www.salvanelli.it/wp-content/themes/hazel/
https://www.salvanelli.it/
#d8d8d8
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.salvanelli.it/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
off
off